"Fortis cadere, cedere non potest"
- I forti possono cadere, ma non cedere -

Abbiamo scelto un logo potente che potesse rendere al meglio la nostra mission: l’elmo di un guerriero è un punto che segna una svolta e uno scatto verso nuove sfide. Un nuovo trend sta prepotentemente venendo alla luce con l’intento di creare un'alternativa nel mondo tecnico sportivo: benvenuti nel mondo Decima Legio. Le parole chiave che configurano al meglio il brand sono fantasia, qualità e innovazione. Passione per lo sport e design italiano sono i punti di partenza.
Il brand mira a raggiungere un grande appeal e una forte riconoscibilità nel mercato grazie a prodotti accattivanti, che coniugano qualità, design e comfort. La manifattura Made in Italy, la continua ricerca stilistica e di design e la scelta di tessuti esclusivi sono i fattori distintivi di un prodotto dal sapore artigianale, rivisitato in chiave moderna.

Seleziona il tuo sport preferito e troverai le ultime collezioni di abbigliamento tecnico e accessori, tutte le novità studiate da Decima Legio per mettere a tua disposizione prodotti sempre nuovi e originali.
Segui le nostre pagine social per avere notizie sempre aggiornate sull’azienda e sulle prestazioni degli atleti e delle squadre sportive che hanno scelto l’elmo del guerriero!

Ad oggi Decima Legio sponsorizza importanti società sportive quali l’Accademia Tennis dell’Angiulli Bari, la cui squadra maschile ha recentemente festeggiato la promozione in Serie A1; il Circolo Tennis Bari, le cui squadre partecipano ai campionati di Serie B maschile e femminile; il circolo neocampione regionale pugliese Tennis Club Trani, anch'esso appena approdato nella Serie B maschile.

Numerosi sono inoltre gli agonisti che hanno scelto i nostri prodotti per vincere. Il prossimo potresti essere tu!

Torna alla Home